Segheria Camillo De Rossi snc - Legnami - Lavorazione Tetti - Perline - Delebio (SO)
Via Nazionale 7 - 23014 Andalo (SO)
tel. 0342 685410 - fax 0342 684096
info@segheriaderossi.it
I NOSTRI CONTATTI
Camillo De Rossi
di O. e M. De Rossi & C. snc

Via Nazionale 7
23014 Andalo (SO)

tel. 0342 685410
fax 0342 684096
info@segheriaderossi.it
Contattaci
compila il form per avere qualsiasi notizia o informazione di carattere commerciale

i campi indicati con (*) sono OBBLIGATORI.
Nome *     Cognome *  
 
Società   P.Iva
 
Città *     CAP *  
 
Indirizzo *     Telefono
 
Fax   E-Mail: *    
 
Richiesta *  
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART.13 DEL D.LGS 196/2003
I dati personali acquisiti saranno utilizzati da Camillo De Rossi s.n.c., via Nazionale, 7 - 23014 Andalo Valtellino (SO), anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata.
Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 196/2003 si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo all'indirizzo info@segheriaderossi.it.
I dati inviatici non saranno comunicati e/o trasmessi a terzi e saranno conservati da Camillo De Rossi s.n.c. per un periodo massimo di un anno.
Associati e
Consorziati
UNI - CA'
Il nostro ultimo progetto è la realizzazione di strutture in legno (case) in stile block-bau e se con estrema facilità possiamo immaginare l’atmosfera di tranquillità, calore ed armonia che si genera in ambienti ove a fare da padrone è il legno, in realtà pochi conoscono i vantaggi ecologici, economici e tecnici che lo stesso può offrire attraverso il sistema di incastro block-bau, tipico dei paesi del nord-est europeo. Trattasi di un’antica tecnica di costruzione con tronchi orizzontali, i quali reggono il peso dell’edificio e vengono incastrati negli angoli e nei punti di giunzione delle pareti, dai quali poi sporgono leggermente.

Non tutti sanno infatti che il legno, limitando la dispersione del calore, garantisce una casa calda d’inverno e fresca d’estate, assicurando pertanto un notevole risparmio energetico. Inoltre, esso scherma i campi elettromagnetici e le correnti elettriche e filtra - depura l’aria interna, compensando così variazioni di umidità ed evitando condense e muffe. Infine il metodo di costruzione block-bau, unito all’elasticità e alla leggerezza che caratterizzano il legno, garantiscono la resistenza della struttura agli eventi sismici fino al 7° grado della Scala Mercalli, senza alcun danno.

Obiettivo del progetto artigianale UNI-CA’ è quello di realizzare prototipi unici, su misura del cliente, completi di serramenti interni ed esterni, tramezzature interne, impianto idrico sanitario, riscaldamento ed impianto elettrico (con eventuali impianti d’allarme e fotovoltaici). Una vera e propria casa dei sogni, UNICA nel suo genere, ideale per coloro che desiderano vivere in completa armonia con la natura.

Visita il sito www.uni-ca.com
shadow